Quante volte vi chiedete cosa indossare e che impressione date a chi incontrate?
Questa domanda mi ha tenuta sveglia tutta la notte.
Per questo stamattina oltre a un provino importante avevo anche due importantissime borse sotto gli occhi e delle occhiaie viola larghe quanto un’autostrada.
Nonostante questo, il photoshoot è andato alla grande!
Ma torniamo a qualche giorno fa. Sono stata contattata dalla mia Agenzia – la New Faces & Stars – per dirmi che mi avevano trovato un provino!
Per chi non lo sapesse, la New Faces & Stars è un’Agenzia di moda e spettacolo che aiuta i nuovi arrivati a entrare nel mondo dello spettacolo e della moda. E lo fa molto bene, per questo quando mi hanno chiamata non ho sentito l’ansia. Non era il mio primo provino.
Ma poi, non ho dormito. Chissà perché questa volta l’outfit giusto sembrava una decisione fondamentale da prendere.
Con un cucchiaio gelido su un occhio e l’altro aperto sull’armadio ho fatto una radiografia a tutti i miei capi e alla fine ho scelto questo abito bianco.
Lo amo perché nella sua semplicità è davvero un capo elegante.
L’ho poi abbinato a uno zainetto bianco con tasca grande laterale e a un bracciale color oro per dare un tocco di colore e di luce in più. E con quella, anche un po’ di glamour!
Ho scelto infine di indossare delle sneakers per smorzare l’eleganza e dare anche un tocco sgargiante e vivace all’outfit.
Voi che ne pensate? Cosa indossate ai vostri provini?